Sia per le aziende grandi sia per le piccole attività il branding è importante: è un modo intelligente per portare la tua attività in giro, farla conoscere, e averla a mente quando un potenziale cliente cerca proprio il servizio che offri tu come libero professionista o imprenditore.
Se dunque hai un’azienda, indipendentemente che tu faccia pubblicità o no, nel momento in cui le dai un nome, hai dei dipendenti e dei clienti, devi anche renderla visibile all’esterno. Un modo molto semplice e decisamente economico rispetto a tutte le altre forme di pubblicità online e offline è posizionare il proprio brand, ad esempio attraverso il merchandising, cioè creare gadget che riportano il logo della tua attività e che, spargendosi in giro, portano in giro il nome della tua attività.
I gadget brandizzati, come i portachiavi personalizzati da regalare a clienti e collaboratori della tua azienda, sono un ottimo punto di partenza: utili e allo stesso tempo un omaggio simpatico da regalare. Se il gadget poi è fatto bene, con un’immagine studiata da grafici in modo che sia bello mostrare in giro, allora con un piccolo investimento hai fatto un grande servizio alla tua attività.
I portachiavi personalizzati sono un gadget che non passa mai di moda perché estremamente comodo e funzionale. Su GadgetZilla trovi portachiavi personalizzati di tutti i generi, di tutte le dimensioni e colori, da quelli classici a quelli con design più elaborati, da quelli con apri bottiglia a quelli con led incorporato.
GadgetZilla è un’azienda nata da un team creativo che opera nel settore della pubblicità e della comunicazione, che crea merchandising aziendale. Dopo anni di esperienza nella pubblicità, e dopo aver analizzato i bisogni dei loro clienti, Gadgetzilla ha messo al servizio delle aziende la sua esperienza, creando merchandising personalizzato con il logo aziendale e con grafiche elaborate.