Hai bisogno di un supporto per la rigenerazione cerchi in lega a Viterbo? Vuoi un servizio professionale? Potresti affidarsi ad Anselmi Gomme: a volte, i cerchi in lega possono danneggiarsi, rovinarsi, anche a seguito dell’usura o di una scarsa manutenzione. I cerchi in lega, in realtà, possono essere rettificati, verniciati o rigenerati: l’operazione di solito si svolge in fasi ben precise.
Rigenerazione cerchi in lega a Viterbo: a chi affidarsi
Il processo di rigenerazione cerchi in lega a Viterbo è molto preciso: grazie a un gommista serio, puoi rigenerare i cerchi in lega, e valutare anche un servizio diamantatura originale e impianto a polvere. In realtà, le fasi richiedono una grande attenzione e concentrazione. Molti passaggi sono delicati e richiedono la presenza di un professionista specializzato.
Dal momento in cui esistono delle tecniche particolari per ricostruire la parte mancante del cerchio, vanno messe in atto senza rovinarlo ulteriormente. Anselmi Gomme può proporti un servizio impeccabile sotto ogni punto di vista: oltretutto, si occupano di rigenerazione cerchi di qualsiasi dimensione o modello. Un plus aggiuntivo da non sottovalutare.
Le fasi della rigenerazione dei cerchi in lega
Dalla riparazione dei danni fino alla raddrizzatura dei cerchioni, l’obiettivo è quello di ripristinare le caratteristiche funzionali. Ovviamente, può avvenire anche un ciclo di sverniciatura con acidi, così da rimuovere le tracce di vernice. Una volta ripristinato il cerchio in lega allo stato grezzo, è possibile passare al lavaggio e alla cromatazione.
Tuttavia, sono solo alcuni di passaggi, perché poi si dovrà passare all’applicazione di fondo, alla verniciatura a liquido, oltre che alla diamantatura o cromatura. L’ultimo passaggio è la finitura: in poche parole si applicherà una vernice trasparente protettiva per proteggere il cerchio, soprattutto contro i solventi corrosivi, ma anche dagli agenti atmosferici. Affidati tuttavia solo ai migliori: scegli Anselmi Gomme e ripristina i tuoi cerchi in lega.