Repellente topi: come allontanarli in modo naturale ed innocuo

L’aumento di raccolta differenziata ha aumentato la presenza di immondizia conservata a lungo per garantire le giuste tempistiche di consegna; l’aumento soprattutto di sacchetti dell’umido ha spinto i topi ad avvicinarsi di più agli abitati della città oltre ad avere una presenza massiccia già in campagna. Lo smart working poi ha fatto in modo di registrare un aumento di questi piccoli roditori che si sono sentiti attratti dalla presenza di maggiori scarti di cibo; le persone infatti consumano più pasti a casa ed ecco che allo stesso tempo producono più scarti alimentari. Allontanarli da casa utilizzando repellente topi efficace ma non dannoso per gli animali è possibile, ti consigliamo Scappatopo.

Scappatopo: il repellente topi che non ferisce gli animali

Non un veleno, niente di dannoso ma un repellente topi efficace che semplicemente mantiene lontani gli animali senza fargli male. Gli animalisti ma anche chi ha cani e gatti o altri animali domestici sa di poter installare Scappatopo senza temere che animali domestici o randagi restano feriti o peggio possano morire dall’utilizzo di veleno. Scappatopo agisce in modo diverso, aiutando i topi a restare lontani poiché infastiditi dal sistema che però non va a ferirli in alcun modo. Con grande rispetto per tutte le vite, anche quelle dei piccoli roditori, Scappatopo è efficace nei garage, cantine, abitazioni ma anche giardini.

Allontana i topi dal tuo giardino in modo definitivo

Se desideri allontanare i topi in modo definitivo dalla tua casa o dal tuo giardino ti chiediamo per favore di evitare il veleno; oltre a dare una morte atroce ai roditori può diventare mortale anche per moltissimi altri animali domestici e mette in pericolo anche i bambini che potrebbero entrare in contatto. Il modo migliore è utilizzare un dissuasore come Scappatopo in grado di emettere odori o suoni fastidiosi per l’animale che così si sentirà lontano in modo naturale.